Q.tà:
    • Alta qualità: pelle artificiale. Realizzata in morbida pelle PU di alta qualità, resistente all'acqua e durevole, mantiene questa elegante borsa in forma e la rende resistente per un uso prolungato. Eccellente hardware, artigianato tradizionale e raffinato, modello classico e spazio abbondante.
    • Dimensioni: 34 x 13 x 31 cm (lunghezza x larghezza x altezza). Tipo di chiusura: con cerniera. Può contenere computer portatili da 14', libri A4, iPhone, iPad, portafogli, cosmetici, ombrelli, trucchi e così via. Bello e spazioso, viene fornito con una piccola borsa, è possibile utilizzarlo come portafoglio o portamonete chiavi.
    • Grande capacità: uno scomparto principale può contenere tutti i tipi di oggetti, 2 tasche per carte o telefono, 1 tasca interna con cerniera per piccoli oggetti importanti, 1 tasca posteriore con cerniera per le cose di facile accesso. Tasche multiple per tenere le cose ben organizzate e facili da trovare.
    • Caratteristiche: semplice ma pratico. Il design elegante e alla moda si abbina bene con qualsiasi vestito in tutte le occasioni come lavoro, lavoro, lavoro, appuntamenti, tutti i giorni, viaggi, scuola. Può anche essere un regalo. Non passerai mai di stile, avrai sempre quel look splendido tutto il tempo.
    • Regalo Woolala: unicorno con paillette. Puoi attaccarlo alla nostra borsa da donna Woolala come ornamento o semplicemente usarlo come un portachiavi. Con il nostro bel regalo, questa borsa a tracolla non solo può essere un ricompensa per te, ma anche un'ottima scelta come regalo di San Valentino, di compleanno, di laurea, per la persona amata, ragazza, mamma.

RSS Product Feed :: Woolala, borsa a mano grande capacità, con borsetta, in pelle PU, con cerniera per laptop, borsa per la spesa, per lavoro, scuola, viaggio Winered u6w4Xq4Cp2 Copyright © 2019 http://www.uovodasanmichele.it/